LDM INCONTRA IL MINISTRO PICCHETTO FRATIN: ” RICEVUTI I COMPLIMENTI PER L’OPERATO SVOLTO IN QUESTI ANNI”

La delegazione di Lega Diritti del Malato, coordinata dal Presidente Marco Gemelli, si è recata a Biella per incontrare il Ministro dell’Ambiente e della Sicurezza energetica, Gilberto Picchetto Fratin.

Erano presenti all’ incontro anche due responsabili del Direttivo nazionale, L. Zoccattelli e R. Tedeschi, il coordinatore di LDM per il comune di Varese L. Battistella, il coordinatore pensionati di LDM A.Gemelli

Nell’incontro il Presidente Gemelli ha spiegato quali sono state le iniziative che LDM ha sviluppato sul territorio e quali saranno i progetti per il 2023.

Il Ministro si è detto interessato a rimanere informato sugli sviluppi delle varie iniziative e si è complimentato con il Presidente Gemelli per il lavoro svolto da LDM negli anni per migliorare la sanità.

Inoltre, ha rimarcato l’importanza delle associazioni che si occupano di sanità, un tema che sarà sempre più centrale nel dibattito politico e pubblico, ribadendo la sua disponibilità a supportare Lega Diritti del Malato nelle battaglie per una sanità piu’ equa e giusta.

Quello di oggi e stato un importante incontro per Lega Diritti del Malato – dichiara il Presidente Gemelli –  ricevere i complimenti per l’operato svolto in questi anni dal Ministro Picchetto Fratin, dimostra l’importanza che LDM ricopre  nella sanità nazionale ed è un grande riconoscimento per tutti i volontari che ogni giorno si impegnano sul territorio.

Al termine dell’incontro il Presidente Gemelli con Luciano Zoccatelli, componente del direttivo nazionale, hanno donato l’opera del pittore Franco Pulaccini al Ministro.

L. Battistella

Di Diritti del malato

movimento per il sostegno del malato attraverso il miglioramento del sistema sanitario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *