L.Zoccatelli, in qualità di responsabile pubbliche relazioni L.D.M. Piemonte, seguirà le varie fasi dell’ iniziativa.
L’Associazione Lega Diritti del Malato è orgogliosa di sostenere l’importante lavoro svolto dall’Avis di Arona, in particolare il Presidente Avis C. Moriggia e la Dott.ssa C. Sturla, nella raccolta di sangue e plasma che contribuiscono a salvare vite umane.
L’inaugurazione della nuova sede in via San Carlo nel 1992 ha rappresentato un importante traguardo per la sezione avisina aronese, che ha potuto così organizzare le donazioni in maniera più efficiente e con maggior frequenza. Oggi, dopo tanti anni, un nuovo sogno si avvera con la prossima apertura della nuova sede in via Vittorio Veneto 54, all’incrocio con via Monte Zeda.
Il presidente nazionale dell’Associazione Lega Diritti del Malato, M. Gemelli, è felice di supportare l’Avis di Arona in questo importante progetto. La nuova sede, prosegue Gemelli, rappresenta un passo avanti nell’efficienza e nella funzionalità delle attività dell’Avis, e ciò si tradurrà in una maggiore capacità di salvare vite umane attraverso la raccolta di sangue e plasma.
L’invito rivolto a privati, aziende, sponsor, associazioni e cittadini a contribuire alla realizzazione del progetto è di fondamentale importanza, perché solo attraverso la collaborazione e l’impegno di tutti si può fare la differenza. La Lega Diritti del Malato si unisce all’Avis di Arona nell’invito a tutti coloro che desiderano essere solidali alla causa di dare il proprio contributo, piccolo o grande, per la realizzazione del progetto. Insomma, insieme si può fare molto.