Ha commosso tutta Arona la prematura scomparsa di Paolo Grana di 78 anni. Un volontario a tutto tondo. Era attivissimo nel mondo del volontariato, collaborava costantemente sia con il centro “Brum” che con il Centro Adulti Disabili di via Liberazione per aiutare le persone con disabilità.

Era il motore trainante nel promuovere le mostre che venivano organizzate a favore delle due associazioni nel salone “Merzagora”.

Per il suo impegno nel sociale, Paolo Grana è stato scelto tra i 6 finalisti del premio VOLONTARIO DELL ANNO 2022 di Lega diritti del Malato. Paolo è stato tra i candidati più apprezzati nella prima fase di selezione. A destra di questo articolo è possibile votare Paolo e gli altri candidati per la fase finale.

 Ha lasciato la moglie Paola e i figli Daniela e Marco. Nella sua attività lavorativa aveva fatto l’elettricista alla Navigazione Lago Maggiore. Dopo un lungo periodo lavorativo, era andato in pensione nel 1997. Era un radioamatore provetto: oltre a far parte dell’Associazione distribuiva consigli a tutti gli appassionati.

Di Diritti del malato

movimento per il sostegno del malato attraverso il miglioramento del sistema sanitario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *