All’amico Alberto i complimenti da parte del direttivo di LDM

L. Zoccatelli, A.Fenoglio, M.Gemelli, R.Tedeschi

Il 2023 si apre con la nascita di molte nuove sezioni di LDM. Le piu’ importanti, che saranno attive a partire da febbraio, saranno le sezioni di Pinerolo, che vedrà come presidente l’arch. Fabiana Confalonieri e la sezione di Genova San Teodoro con presidente dott. Costantino Ottoni Ungurianu.

Anche i cittadini della provincia di Biella, grazie all’importante lavoro svolto dal dott. Alberto Fenoglio, potranno usufruire dei servizi offerti dalla nostra associazione.

La Nomina dell’ amico Alberto all’ incarico di coordinatore provinciale di Biella, prosegue i presidente Nazionale Gemelli, è il giusto coronamento di un’attività di volontariato svolta per anni da Alberto nel suo territorio. Sono certo che Alberto, come ha sempre fatto in tutti gli incarichi che ha svolto, saprà dare un valore aggiunto alle attività di Lega diritti del malato in Piemonte e in particolare nel biellese. Un’attività che avrà certamente delle ricadute positive per le persone che necessitano di sostegno.

A.Fenoglio

Anche R. Ventura coordinatrice LDM della provincia di Vercelli e il dott. D. Solla medico e coordinatore LDM della provincia di Bergamo hanno rimarcato l’impegno del dott. A. Fenoglio garantendo un supporto diretto a Alberto delle loro strutture provinciali. A tale scopo, a breve sarà organizzato un tavolo di discussione per implementare, anche sul territorio biellese, i progetti già modellizzati nelle realtà vercellesi e bergamasche.

Anche Luciano Zoccatelli, membro nazionale LDM e volto noto come organizzatore di eventi, ha voluto complimentarsi con Alberto e ha dato la sua massima disponibilità a nascente coordinamento.

Un in bocca al lupo al dott. A. Fenoglio da tutto il gruppo di Lega Diritti del Malato.

Di Diritti del malato

movimento per il sostegno del malato attraverso il miglioramento del sistema sanitario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *