Elezioni Comunali GENOVA: LEGA DIRITTI DEL MALATO CI METTE LA FACCIA!

Avv. Matteo Campora l’Uomo giusto a Genova per difendere i diritti dei malati in una lista civica capitanata dal sindaco uscente BUCCI.

Per la Città di Genova Lega Diritti del Malato sostiene Avv. Matteo Campora.

Un professionista con esperienza e sopratutto con grandi capacità nell’ affrontare e risolvere problemi complessi.

L’amico Matteo, prosegue arch. Marco Gemelli Presidente nazionale LDM, da moltissimi anni è in prima linea per migliorare il territorio di Genova con risutati concreti che tutti i cittadini hanno avuto modo di apprezzare. Matteo,nella sua azione, ha sempre mantenuto la salute al centro di tutte le sue azioni politiche. Un elemento per il nostro movimento fondamentale.

Il direttivo Nazionale LDM ha deliberato, nella giornata di ieri, di mettere a dispozione, a supporto della candidatura dell’ Avv. Matteo Campora, alcuni tra i migliori collaboratori di Lega diritti del malato presenti sul territorio genovese.

Come detto si tratta di due personaggi di spicco dell anostra organizzazione che gesticono gruppi LDM presenti sul territorio di genova e progetti a livello nazionale.

Ing. F.Gadusso Co-responsabile progetto nazionale abbattimento bariere architettoniche LDM. Consulente società AECOM Safety Security.

Dott. C. Ottoni Ungurianu, coordinatore LDM Genova, direttore tecnico Liguria settore Ju-Jitsu UISP(Unione Italiana Sport per Tutti), istruttore di lotta libera USSP(Unione Sportiva Sestri Ponente), assistente amministrativo Prefettura di Genova.

A nome di tutto il Movimento, a tutti voi un caloroso in bocca al lupo per le sfide importanti che vi attendono.

Presentazione Avv. Matteo Campora

Autore dell'articolo: Diritti del malato

movimento per il sostegno del malato attraverso il miglioramento del sistema sanitario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *