Luciano Zoccatelli è il nuovo responsabile della Comunicazione di LDM Piemonte

Complimenti a Luciano Zoccatelli per il nuovo incarico

COMUNICATO STAMPA 23/08/2021

In data odierna, il Direttivo di LDM ha nominato Luciano Zoccatelli nuovo responsabile della Comunicazione di LDM Piemonte.

Luciano Zoccatelli

Zoccatelli, un amico di LDM, di comprovata esperienza e con spiccate competenze dirigenziali nel settore della comunicazione, soprattutto della comunicazione in associazioni sportive ( per anni Presidente Uisp Piemonte ) e delle pubbliche relazioni.

Entrerà in carica presso il gruppo piemontese di LDM a partire dal 01/09/2021.

Su proposta del Presidente, Dott. M. Gemelli , il Direttivo di LDM ha nominato Luciano Zoccatelli nuovo responsabile della Comunicazione di LDM Piemonte. In questa funzione, Zoccattelli coordinerà le sezioni provinciali, i sotto settori/relazioni istituzionali, relazioni con i media, con le altre associazioni e la comunicazione interna.

Negli ultimi anni, Luciano Zoccatelli ha svolto diversi incarichi presso LDM. Possiede solide conoscenze e una profonda comprensione della comunicazione nel suo complesso. I suoi punti di forza presso LDM sono stati la comunicazione/organizzazione interna , le pubbliche relazioni (relazioni istituzionali, campagne).

Nel ringraziarlo per aver accettato questo importante incarico, a nome di tutti i volontari di LDM auguriamo all’amico Luciano un buon lavoro !

Autore dell'articolo: Diritti del malato

movimento per il sostegno del malato attraverso il miglioramento del sistema sanitario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *