Mariella Enoc intervistata a Massino Visconti, parla del suo ultimo libro “Il dono e il discernimento. Dialogo tra un gesuita e una manager”.

Di seguito l’evento ripreso integralmente

La sig.ra M. Enoc e Mons. A. Del Monte che per molti anni ha frequentato l’abitazione della famiglia Enoc, sono stati il punto di riferimento della nostra Associazione.

I loro insegnamenti e consigli pratici sono il fulcro del nostro programma e delle nostre azioni.

Un incontro che per il nostro gruppo presente , la Dottoressa C. Sturla, il nostro Presidente Arch. M.Gemelli , il Cordinatore provinciale M. Bettagno, il responsabile delle pubbliche relazione L. Zoccatelli, e M.L. Bocchetta è stato particolarmente toccante.

L’ incontro prosegue gli appuntamenti “Parole scritte su pietra”. Ospite all’altura di Massino visconti il 20 agosto alle 18.30, Mariella Enoc, presidente dell’Ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma, primo in Europa per la cura dei bambini.

Enoc è reduce della pubblicazione del suo ultimo libro dal titolo “Il dono e il discernimento. Dialogo tra un gesuita e una manager”. All’evento sarà presente anche Mons. Dario Edoardo Viganò (Città del Vaticano).

L’incontro è stato mediato dalla giornalista Teresa Cioffi. All’evento era presente anche Mons. Dario Edoardo Viganò (Città del Vaticano).

Di seguito l’evento ripreso integralmente.

Parte prima
Parte seconda

Autore dell'articolo: Diritti del malato

movimento per il sostegno del malato attraverso il miglioramento del sistema sanitario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *