
Ci complimentiamo con la Sig. Mario BETTAGNO per la nomina a coordinatore di Lega diritti del malato per la Provincia di Novara.
La grande esperienza nel terzo settore del Sig. Mario BETTAGNO , (ricordiamo che il sig. Mario è uno dei fondatori della sezione della C.R.I. a Arona e tuttora in prima linea ) è per LEGA DIRITTI DEL MALATO un importante valore aggiunto e per la Provincia di Novara la certezza che il nostro movimento affronterà con concretezza e indipendenza politica ogni tematica su cui sarà chiamato ad intervenire, mettendo sempre al centro di ogni azione la salute della persone.
1 commento su “Mario Bettagno, nuovo coordinatore LDM Provincia di Novara”
Anna
(Novembre 20, 2020 - 8:13 pm)Complimenti Sig. Mario ! Lei ci ha insegnato tante cose e ha sempre dimostrato di fare bene siamo certi che che sarà di grande aiuto anche a Lega diritti del Malato come lo è per la CRI di Arona.